rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mostre

Quarta esposizione cinofila interprovinciale di Squinzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 6 ottobre, presso la zona industriale di Squinzano, ore 16:00, partiranno le iscrizioni alla "4° ESPOSIZIONE CINOFILA interproviciale", con il patrocinio della provincia di Lecce, dell'Unione dei comuni del Nord Salento, e dei comuni di Squinzano e di Torchiarolo.
L'esposizione sarà per i cani con o senza pedigree e per i meticci. Nel corso dell'evento si effettueranno dimostrazioni di obedience e simulazioni attacchi.
La quota di iscrizione è di 10 euro per i cani di razza e solo 5 euro per i meticci.
E' un'occasione per sensibilizzare ed educare i partecipanti ad una empatica e corretta ambo-convivenza con i nostri amici a quattro zampe e per avere ulteriori informazioni sul giusto comportamento da assumere in casi di abbandono, di randagismo, e di maltrattamento. L'associazione di volontariato D.I.V.A d.o.g (Difesa Intervento Volontariato Animali di ogni genere) sarà a vostra disposizione per chiarire o rispondere ai vostri quesiti e tenterà una raccolta fondi per i nostri randagi.
Per i più piccoli gadget, gonfiabili ed un mago illusionista che effettuerà un divertente spettacolo di intrattenimento.
In caso di pioggia la gara sarà rimandata alla domenica successiva.
Contatti telefonici: 0832.787640
Infocell. 331.326.30.57 - 320.45.19.003 -342.39.07.751
emali: armeria3esse@alice.it ; the-bigfamily@libero.it , tamara.buscicchio@libero.it

"DIVERTIAMOCI ED EDUCHIAMOCI".
Lo staff : "3esse pet shop" & "the big family" .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta esposizione cinofila interprovinciale di Squinzano

LeccePrima è in caricamento