rotate-mobile
Eventi Melpignano

Taranta: Anche pellegrino in treno fino a Melpignano

Il presidente della Provincia con l'assessore provinciale ai Trasporti Merico fra i principali promotori del mezzo alternativo messo a disposizione per chi si recherà a seguire La Notte della Taranta

Il presidente della Provincia Giovanni Pellegrino, com'è ovvio, sarà fra i principali ospiti d'onore de "La Notte della Taranta". E fin qui, nulla di eccezionale. Il fatto singolare è invece il mezzo che adotterà per raggiungere Melpignano, in occasione del concertone finale: il treno. Sarà, insomma, fra i principali promotori del mezzo messo a disposizione delle Ferrovie del Sud Est, sul quale salirà insieme all'assessore ai Trasporti Giuseppe Merico. Il presidente e l'assessore partiranno dalla stazione centrale di Lecce alle 12, e saranno accompagnati dal direttore di esercizio delle Fse, Luciano Rizzo.

Il servizio ferroviario sarà effettuato su quattro direttrici: Lecce-Melpignano, Otranto-Melpignano, Nardò-Melpignano, Tricase- Melpignano. Il servizio su gomma sarà effettuato invece su nove linee. I passeggeri si ritroveranno nelle stazioni di Lecce, Nardò, Maglie, Otranto, Poggiardo, Miggiano e Tricase e farà tappe presso tutti i centri balneari delle coste ionica e adriatica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranta: Anche pellegrino in treno fino a Melpignano

LeccePrima è in caricamento