rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Lecce e Melendugno

“Non hanno un amico”: Luca Bizzarri, doppia data nel Salento

A Lecce e Melendugno l’attore genovese porta in scena lo spettacolo che lo vede protagonista e che racconta la comunicazione politica dei nostri tempi

LECCE/MELENDUGNO - La comunicazione politica e un millennio confuso. Luca Bizzarri a teatro nel Salento col circuito del Teatro pubblico pugliese.

“Non hanno un amico” è il titolo dello spettacolo che lo vede protagonista, ed è ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media. Di e con Luca Bizzarri, scritto con Ugo Ripamonti, al centro c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di oggi tra la nostalgia del novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale.

Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri ci porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic. Un’ora di racconto in cui ci riconosciamo come in uno specchio che all’inizio ci pare deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.

Appuntamento il 20 gennaio alle ore 21 al Teatro Apollo di Lecce per la stagione Veniamoci incontro a teatro del Comun; il 21 gennaio, alle ore 21, al Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno. Per info qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Non hanno un amico”: Luca Bizzarri, doppia data nel Salento

LeccePrima è in caricamento