rotate-mobile
Politica

Amministrative Leverano 2017

Presentazione nome e simbolo della lista della coalizione di centrosinistra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La coalizione del centrosinistra leveranese, unita e compatta, è pronta per presentare il nome e il simbolo scelto per rappresentare ed esprimere al meglio i movimenti, i partiti e tanti amici e simpatizzanti che si riconoscono negli ideali del centrosinistra. L' evento si terrà sabato 18 Marzo alle ore 18 presso il Comitato elettorale sito in via San Rocco angolo Matteotti. A pochi giorni dalla grande mobilitazione delle primarie del centrosinistra che ha consegnato all'architetto Marcello Rolli la guida della coalizione e l'investitura a candidato sindaco, lo stesso, insieme a tutta la squadra, presenterà alla cittadinanza il nome e il simbolo scelti per la propria lista e ne illustrerà il significato.

In linea con quanto promesso negli incontri pubblici preliminari alle primarie, ed annunciato dallo stesso candidato sindaco, si continuerà con l'ascolto dei cittadini e associazioni del territorio per contribuire a costruire insieme il programma amministrativo dei prossimi cinque anni. A tal proposito sarà avviato un Laboratorio cittadino delle idee suddiviso per aree tematiche in 4 tappe e partirà già da giovedì prossimo, 23 marzo, col tema dell'ambiente e delle risorse naturali, sempre presso il suddetto comitato elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative Leverano 2017

LeccePrima è in caricamento