"Civica." nel solco della continuità con due presidenti. Il nuovo direttivo

Giuseppe Fornari e Nico Barletti alla guida dell'associazione progressista. Gianfranco Galluccio è il coordinatore, 18 i componenti eletti

LECCE – L’associazione “Civica.” ha rinnovato i suoi organi statutari nel segno della continuità. Nicolangelo Barletti e Giuseppe Fornari sono stati, infatti, eletti presidenti - con Gianfranco Galluccio come coordinatore - al termine di un’assemblea che si è svolta domenica nell’auditorium del museo Sigismondo Castromediano.

Prima del voto, che ha prodotto anche la definizione del nuovo direttivo, si sono susseguite le relazioni introduttive. L’associazione è parte integrante della maggioranza in consiglio comunale: in giunta è rappresentata da Fabiana Cicirillo che ha la delega alla Cultura, nell’assise cittadina i suoi esponenti sono Ernesto Mola, che presiede anche la commissione Viabilità, e il capogruppo, Sergio Della Giorgia. Hanno partecipato all’incontro anche il vice sindaco, Alessandro Delli Noci e il presidente del consiglio comunale, Carlo Mignone.

I componenti del nuovo direttivo sono Valeria Rodelli, Giovanni Marsella, Luigi Sanasi, Francesco Cantobelli, Elisabetta Fiera, Roberta Marazia, Francesca Russo, Anna Siviero, Cosimo Antonaci, Gianni Tommasi, Fabio Quaranta, Pierfrancesco Chirizzi, Mauro Marino, Vincenzo Fischetti, Maria Teresa Sava, Luigi Sansò, Juri Battaglini, Antonio Pascali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo della movida: cameriere muore in un incidente, era il portiere dell’Avetrana

  • Rapinatori irrompono in casa, un figlio reagisce: martellata sulla testa

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Concluso il trapianto sulla piccola Giorgia: è durato oltre dieci ore

  • Furto di energia, truffa e fuoco agli scarti di potatura: arresto e 14 denunce

  • Bimbo si affaccia alla finestra e scopre l'anziano scomparso

Torna su
LeccePrima è in caricamento