rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Lecce Leverano

Per Roberta Magliani, a Leverano arriva anche l’ex ministro Giuseppe Fioroni

L’ex responsabile della pubblica istruzione sarà in Piazza Roma, domani venerdì 4 maggio, giorno ultimo della campagna elettorale, per sostenere la candidata sindaco di “Progetto Sostenibile” nella sua corsa amministrativa

LEVERANO - Venerdì 4 maggio in Piazza Roma, a Leverano, si susseguiranno tutti gli appelli finali dei cinque aspiranti alla carica di primo cittadino. Roberta Magliani, candidata sindaco di Progetto Sostenibile ed unica donna in corsa per la poltrona più importante.

“A conclusione di questo bel percorso tra la gente, ritorniamo sempre in piazza – afferma - per il discorso di chiusura prima del voto di domenica e lunedì prossimi. Siamo incoraggiati costantemente dalla bella gente di Leverano che non fa mancare il proprio contributo propositivo e stimolo a proseguire nel nostro cammino, affascinati sempre più dal progetto elettorale interessante e vasto, con la volontà di attuare sin da subito il programma di lavoro che ci aspetta per i prossimi cinque anni”.

A sostegno della candidata della coalizione politica di “Progetto Sostenibile”, al comizio delle ore 21.30 di venerdì 4 maggio, interverrà Giuseppe Fioroni, già Ministro della pubblica istruzione. Lo stesso Fioroni vorrà incontrare amici e sostenitori presso il comitato elettorale di via Caracciolo, già dalle ore 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Roberta Magliani, a Leverano arriva anche l’ex ministro Giuseppe Fioroni

LeccePrima è in caricamento