rotate-mobile
Politica

La giunta regionale ha deciso: è Giovanni Gorgoni il nuovo dg di Asl Lecce

Ha 43 anni e da ultimo è stato il responsabile della Asl della sesta provincia pugliese. Laureato in Economia aziendale alla Bocconi di Milano, prende il posto di Valdo Mellone. Ottavio Narracci, già direttore amministrativo a Lecce, finisce proprio nella Bat come direttore generale

LECCE - E' Giovanni Gorgoni il nuovo direttore generale della Asl di Lecce. Nato a Losanna, in Svizzera, 43 anni addietro, subentra a Valdo Mellone. Laureato in Economia aziendale nel 1997, già dopo tre anni ha ricoperto ruoli dirigenziali nell'allora Asl di Viterbo dove è rimasto fino al 2008.

Per poco più di tre anni ha lavorato a Roma occupandosi di facility management fino a quando è stato chiamato a sostituire Rocco Canosa come direttore della Asl della Bat. Secondo le indiscrezioni della vigilia, era accreditato come responsabile dalla Asl di Brindisi ma oggi la giunta regionale Giovanni Gorgoni-2-2ha deciso diversamente.

Ottavio Narracci, direttore amministrativo della Asl di Lecce, è stato invece scelto proprio come direttore generale dell'azienda sanitaria della sesta provincia pugliese quando in molti pensavano che fosse in procinto di assumere la redini della sanità nel Salento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giunta regionale ha deciso: è Giovanni Gorgoni il nuovo dg di Asl Lecce

LeccePrima è in caricamento