rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Ipasvi, nuove elezioni: vincono "continuità, sviluppo e valorizzazione"

Le elezioni si svolte il 4, 6 e 6 novembre e i votanti sono stati 1655, pari al 24% degli aventi diritto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Elezioni per rinnovare il consiglio direttivo e i sindaci revisori del Collegio IPASVI (Infermieri Professionali Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’Infanzia) della provincia di Lecce. ha vinto la lista “Continuità, Sviluppo e Valorizzazione”. Le elezioni si svolte il 4, 6 e 6 novembre e i votanti sono stati 1655, pari al 24% degli aventi diritto. “E’ stato un buon risultato, che ci fa guardare con ottimismo al futuro. La professione infermieristica in Italia sta vivendo, in questi ultimi anni, profondi cambiamenti culturali, gestionali ed organizzativi – commenta il presidente Marcello Antonazzo.

"Ciò rappresenta un riconoscimento del ruolo e delle competenze acquisite dell’infermiere a cui sono richieste capacità, autonomia decisionale e responsabilità in tutti gli aspetti dell’attività assistenziale, in risposta ai molteplici bisogni di salute attraverso l’adozione di modelli organizzativi e strumenti operativi”. Del consiglio direttivo fanno parte Marcello Antonazzo; Michele Fortuna; Fabio Ingrosso; Lorenzo De Benedittis; Severina D. Avantaggiato; Marta Calassanzio; Luigi Cruschi; Fiorina De Giorgi; Francesco Germinal; Giovanni Luca Marulli; Marcello Marzano; Giuseppe Perrone; Dolores Resta; Anna Lucia Russo. Del collegio dei revisori Gabriele Morelli; Manuela Mercuri; Emanuele Palma; Mirco Montinari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipasvi, nuove elezioni: vincono "continuità, sviluppo e valorizzazione"

LeccePrima è in caricamento