rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Si chiama “Tutta Lecce”

Lisi lancia la sua lista a sostegno di Poli Bortone, ma non si candida in consiglio

Ha conteso, come Paolo Pagliaro, la candidatura alla senatrice. In vista delle amministrative di giugno sarà il coordinatore di una delle compagini che fanno riferimento all’area del senatore della Lega Roberto Marti

LECCE – Coordinatore della lista, ma non candidato: Ugo Lisi, che insieme a Paolo Pagliaro ha conteso per mesi la candidatura a sindaco per il centrodestra alla senatrice Adriana Poli Bortone, che poi l’ha spuntata, sarà il regista di “Tutta Lecce” uno dei mattoni che andranno a comporre il muro del centrodestra per le amministrative di giugno.

“È un passo fatto per tutti i leccesi che mi hanno incoraggiato in questa battaglia. La lista include molti nomi della società civile e numerosi referenti di associazioni che credono che questo sia il momento di una svolta storica per Lecce” ha detto il diretto interessato, che è anche assessore nella giunta di Galatina.

“Tutta Lecce” ha l’impronta di Roberto Marti, senatore della Lega che già da anni esprime anche un’altra lista con una caratterizzazione più civica, “Prima Lecce”.

“È un’onda emotiva che sta prendendo forma – ha commentato l’esponente del Carroccio - e sta risvegliando un amore per la nostra città che si era assopito. Da anni non si respirava tanto calore per le strade, è come se i leccesi si stessero gradualmente risvegliando da quel torpore che li ha costretti a vivere in un'atmosfera che non li rappresentava più. Adesso i cittadini si stanno svegliando e sono pronti ad aprire davvero le finestre, per far entrare il sole e i colori che tutti insieme, a giugno, riporteremo a Lecce. E tutta Lecce lo sa”.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lisi lancia la sua lista a sostegno di Poli Bortone, ma non si candida in consiglio

LeccePrima è in caricamento