rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social Aradeo

L'amore tra padre e figlia in una vecchia foto, al centro la musica

La stories condivisa dalla salentina Emma Marrone è dedicata al padre: "Guarda che sto combinando" scrive

Le vecchie foto raccontano meglio di ogni altro mezzo le emozioni del passato. Questo perché in un istante riescono a fermare i momenti più significativi della vita. E così anche la semplicità si trasforma in un concetto profondo, soprattutto quando a distanza di anni si riprendono fra le mani i vecchi album di famiglia. 

Ciò è quello che emerge anche dalla foto condivisa ieri, nelle instagram stories, dalla nota cantante salentina Emma Marrone. Nello scatto compare il padre Rosario che la stringe su un braccio, quando lei era piccola, e nell'altra mano tiene stretto un microfono. Al centro la musica, il vero collante tra i due insieme all'amore che lega la coppia di congiunti.

Il messaggio di Emma

"Ti dedico tutto papo - scrive sui social la cantante -. Ma proprio tutto. Sin da piccola mi hai fatto amare la musica. E mi hai insegnato a non mollare mai, anche quando sembra impossibile. E infatti papo mio. Guardami - conclude -. Guarda che bordello meraviglioso sto combinando. La vita è stronza. Ma io di più". 

Padre e figlia

Una notizia gelida - durante il mese di settembre 2022 - ha reso nota la scomparsa di Rosario Marrone, padre della famosa artista originaria di Aradeo. Quest'ultima, dopo l'accaduto, pubblicò un sentitissimo post sul suo profilo instagram con l'intento di ricordare il genitore e manifestare verso di lui tutto l'affetto possibile. 

"Fai buon viaggio Papà - scriveva Emma - Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca" concludeva. 

L'immagine postata in quell'occasione - tra l'altro - testimoniava il legame musicale che univa i due. In diverse occasioni - infatti - il signor Rosario è salito sul palco con la figlia per esibirsi nello svogimento di alcuni brani musicali. 

A fine dicembre di quell'anno, Emma tornò presso il reparto dell'ospedale di Tricase presso cui si curava sua padre, donando un sorriso ai pazienti ricoverati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amore tra padre e figlia in una vecchia foto, al centro la musica

LeccePrima è in caricamento