rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Confezionamento natalizio di fiori e dolci: un corso ad hoc per i commercianti

Il fiorista-designer Vincenzo Frascella coordinerà l'incontro domenica 5 novembre: le attività si svolgeranno nel pomeriggio

LECCE - Domenica prossima, 5 novembre, il maestro fiorista Vincenzo Frascella sarà ospite della Casa del fiorista di Ennio Rizzo, per un evento in collaborazione con la scuola di formazione di arte floreale “Le mani parlano”. L'incontro sarà gratuito ed aperto ai possessori di partita iva per attività commerciale, e si svolgerà nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle 20.00. Il tema principale sarà il confezionamento di prodotti natalizi sia per fioristi che per pasticcerie. 

Grafica dell'evento

Vincenzo Frascella è un flower designer di Talsano in provincia di Taranto. È noto per i suoi allestimenti fantasiosi, tra l'altro visibili per mezzo delle tante immagini pubblicate sui canali social. Verrà accolto dalla Casa del fiorista, azienda storica nata a Lecce nell'ormai lontano 1976. Quest'ultima è un punto di riferimento nella vendita all’ingrosso di forniture e accessori per fioristi. Del resto, nell’arco del tempo, l'impresa - a conduzione familiare - si è trasformata prima con le figlie del fondatore e poi integrando i nipoti. La propria offerta - attiva nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto - si è allargata a tutte le categorie commerciali.

La Casa del forista collabora anche con wedding planner, organizzatori di eventi, masserie, sale ricevimenti di alberghi, pasticcerie ed enotecche del settore Horeca (industria alberghiera). Ciò perché svolge anche un servizio di noleggio prodotti per soddisfare le richieste delle numerose produzioni cinematografiche che si svolgono in Puglia.

Chi sarà interessato a partecipare al corso del 5 novembre dovrà recarsi a Lecce su Viale Giovanni Paolo II 87, proprio vicino all’uscita della tangenziale “Stadio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confezionamento natalizio di fiori e dolci: un corso ad hoc per i commercianti

LeccePrima è in caricamento