rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social Santa Cesarea Terme

Una location da sogno: matrimonio salentino in onda sulla tv francese

Una coppia italo-francese è stata protagonista della trasmissione “4 Mariages pour 1 lune de miel”. Il posto scelto è invidiabile

SANTA CESAREA TERME -  La versione francese del progamma "Quattro matrimoni" trasmetterà una puntata girata in questi giorni presso Cala dei Balcani, meravigliosa location per eventi con vista mare. 

Una coppia italo-francese ha scelto un posto da favola per condurre oltralpe un pezzo del Belpaese e nello specifico del Sud con tutti i suoi sapori, le sue bellezze paesaggistiche e la cordialità della sua gente.

Si tratta di una vetrina importante, dunque, al fine di mostrare le potenzialità ricettive del territorio anche all'estero. Del resto già adesso sono tanti gli sposi stranieri, generalmente compresi in un target medio-alto, che decidono di coronare il loro sogno d'amore nel Salento. 

Il format è analogo a quello proposto in Italia: quattro spose competono tra di loro, invitandosi alle proprie cerimonie. Al termine, ognuna giuidica le altre in base ad una serie di parametri: l'abito da sposa, la decorazione, il pasto e l'atmosfera generale delle nozze.

La conduttrice Élodie Villemus, wedding planner ed esperta del settore, è lì per dare consigli ed assegnare anche lei un punteggio per ciascuno dei criteri, che rappresentano la metà del voto finale. Al termine della visione, è la stessa Elodie ad annunciare la vincitrice. 

La puntata girata a Santa Cesarea Terme di “4 Mariages pour 1 lune de miel” - questo è il nome francese del programma in onda sulla rete Télévision française 1 (Tf1) -  verrà trasmesso il prossimo inverno tra i mesi di gennaio e febbraio 2024. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una location da sogno: matrimonio salentino in onda sulla tv francese

LeccePrima è in caricamento