← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Benvenuti ad Alessano

Strada Provinciale 242 · Alessano

Ecco il biglietto da visita per chi arriva ad Alessano venendo da Specchia. Te niamo presente che Alessano si definisce il paese dell'accoglienza!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Comunque per essere colpa del guidatore devono dimostrare che hanno messo un cartello di segnalazione della buca o fondo stradale dissestato con relativo cartello con dei limiti di velocità e che l'automobilista non superava i limiti di velocità previsti se mai ci fosse stato in zona il cartello. O quantomeno che il guidatore non abbia superato i limiti di velocità cittadini 50 Km/h. Io andrei avanti e farei ricorso sempre se ne vale la pena.

    • Non ne valeva la pena, in quanto si deve mettere in conto anche il tempo perso per andar dietro ad udienze ed avvocati. Mi accontento di fare cattiva pubblicità al "paese dell'accoglienza", quando ne ho l'occasione.

  • Fossero solo i cartelli arrugginiti i problemi di Alessano... La maggior parte delle strade sono dei colabrodo! Su di una strada priva di cartello che indichi in manto dissestato, ho preso con l'auto una buca profonda ben 35 centimetri che ha fatto esplodere la gomma e procurato danni meccanici. L'avvocato del Comune non ha voluto risarcirmi, giustificandosi affermando che è stata colpa mia non aver visto la buca! Il bello è che, a distanza di due anni, quella buca è ancora lì e, nel frattempo, se ne sono aggiunte delle altre. Tanto, con la scusa che sia colpa dei guidatori che non le scansano, non risarciscono nessuno! Che accoglienza...

Segnalazioni popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento