← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

E poi ci candidiamo a: "Lecce città della cultura"

Mappa
Viale Aldo Moro · Stadio

Il degrado all'ennesima potenza. Possibile che in questo Comune non si riescono a sistemare aiuole e marciapiedi? E a potare gli alberi come, per esempio, quelli di Viale XXV Luglio, con i rami che hanno invaso il balconi della Prefettura e delle altre abitazioni adiacenti. Avanti tutti, una bella caduta, tanto il Comune paga.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • e ciliegina sulla torta la stragrande maggioranza della illuminazione della tangenziale é fuori uso, tangenziale praticamente al buio e non si muove un dito , vergognatevi!

  • i marciapiedi vergogna le strade altrettanto,fatte e rifatte con cemento scadente,semafori non sincronizzati per cui si cammina a singhiozzo,progettualità praticamente nessuna,il cantiere perenne di via 05 reggimenti fanteria perché ovviamente senza fondi con cartelli che sono lì da secoli e che dicono @#?*%$e, cioè che il progetto sta acuore dell'a ministrazione, figurati se non stava a cuore....ridicoli!

  • Per non parlare della presunta riqualificazione di via Pordenone: una strada a due corsie ridotta ad un "vicolo stretto", pulizia inesistente da giorni per via delle autovetture parcheggiate sui marciapiedi, abitanti e commercianti indignati. Ci si domanda quale genio ha concepito un progetto che scontenta tutti e, per di più, sarà costato un occhio della fronte (non certo al Comune di Lecce).

  • Ormai basta con le parole ne abbiamo sprecate tante senza risultati ora dobbiamo avere pazienza ed aspettare le prossime elezioni amministrative pregando il Signore che ci guidi nella scelta del meno peggio perché non è che abbiamo grandi speranze con i prossimi saranno promesse poi dopo si dimenticano di tutto e se ne incontri qualcuno neanche ti saluta, sarebbe bellissimo se potessimo autogovernarci. Amministrazione vergognosa.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori infiniti per creare un'opera d'arte a "disservizio" dei cittadini

  • Segnalazioni

    Carnevale castrisano

  • Segnalazioni

    La marina dei leccesi e dei rifiuti

  • Segnalazioni

    "Villa Massari destinata all'incuria"

Torna su
LeccePrima è in caricamento