rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Una sorpresa in ospedale: i Negramaro fanno visita a Jovanotti sulle note di Sanremo

I componenti della band salentina hanno fatto ascoltare in anteprima al loro amico il brano che proporranno al prossimo festival. "Questo pezzo vi emozionerà forte, come ha fatto con me" fa sapere Jovanotti

MILANO - I Negramaro hanno fatto visita in ospedale ad un vecchio amico, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Quest'ultimo ha subito un intervento chirurgico per ricostruire il femore dopo la caduta in bici a seguito di un incidente capitato lo scorso anno. La sorpresa è avvenuta nella giornata di ieri (18 gennaio) presso la clinica Humanitas di Milano, laddove è avvenuta l'operazione.  

"Siamo andati a trovare un nostro fratello dopo l'intervento subito in queste ultime ore - scrivono i Negramaro sui loro profili social -. È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima - proseguono -. Siamo andati a portargli un po' di amore fraterno, pensavamo, ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l'energia di tutto l'universo, in un sorriso e in un abbraccio soli - concludono -. Ti vogliamo bene fratello. Non vediamo l'ora che sia musica e vita insieme, sul palco e fuori dal palco, ovunque sia. Torna presto a splendere per tutti noi". 

Non manca ad arrivare, sempre a mezzo social, anche il pensiero di Jovanotti sull'incontro: "Ieri nella camera dove sono ricoverato ho avuto la gioia di ascoltare in anteprima la canzone che i Negramaro porteranno a Sanremo - scrive -. È stata una visita bellissima, siamo amici per la vita e questo pezzo vi emozionerà forte, come ha fatto con me". 

La situazione di Jovanotti

L'incidente è accaduto nella Repubblica Dominicana lo scorso luglio. L'artista toscano si scontrò contro un dissuasore di velocità mentre era in sella ad una bicicletta. E così il femore si ruppe in tre punti mentre la clavicola subì una frattura. Purtroppo la riabilitazione di questi mesi non è stata risolutiva. Per questo è apparso necessario programmare l'intervento, svolto recentemente, della durata di otto ore. Prima di tornare operativo Jovanotti dovrà proseguire le cure con un'altra riabilitazione specifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sorpresa in ospedale: i Negramaro fanno visita a Jovanotti sulle note di Sanremo

LeccePrima è in caricamento