rotate-mobile
La Foto del Giorno Nardò

"Due foto panoramiche per scenari suggestivi"

La prima immagine ritrae Porto Selvaggio. La seconda è, invece, fra Porto Cesareo e Torre Squillace

"La prima foto (Stitched_0031) è stata scattata sulla zona panoramica di porto selvaggio, naturalmente...immensa è la visuale che solo con un programma grafico si può ammirare l'intera bellezza del Parco Naturale di Porto Selvaggio di Nardò. La giornata non era delle migliori, ma secondo me senza il bagliore del sole, si riesce ad esaltare maggiormente l'immensità di questo particolare parco, il cui nome gli si addice pienamente. La seconda (Torre Squillace), è stata scattata tra Porto Cesareo e Sant'Isidoro, esattamente il posto è denominato Torre Squillace. Fatta per puro caso in una giornata di secca, grazie alla quale si è materializzato un paesaggio quasi marziano". Le immagini panoramiche (purtroppo si perde molto della loro bellezza comprimendole) sono state realizzate da Luca Margheriti.

***

LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.

N.B: LE FOTO CHE CI STATE INVIANDO SONO TANTISSIME. VI RINGRAZIAMO TUTTI E VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE, SE NON LE VEDETE PUBLICATE SUBITO. PRIMA O POI SARANNO ON-LINE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Due foto panoramiche per scenari suggestivi"

LeccePrima è in caricamento