1^ crono salento”, trionfano i talenti della gruppo ciclistico Airone

Trionfo assoluto in casa Airone Leo Constructions con la vittoria sensazionale ottenuta a Salice Salentino in occasione del Memorial "Mimino Palazzo"

Trionfo assoluto in casa Airone Leo Constructions con la vittoria sensazionale ottenuta a Salice Salentino in occasione del Memorial "Mimino Palazzo". La tredicesima edizione della manifestazione ciclistica che si p svolta domenica scorsa, ha visto salire sul gradino più alto del podio Andrea Martina al termine di una prestazione da incorniciare.

Il corridore del team leccese si è classificato al primo posto percorrendo dieci chilometri con il tempo di 13'09'' aggiudicandosi la prima tappa della Crono Salento, circuito dedicato alle gara a cronometro. Alle spalle del vincitore si è piazzato i compagno di squadra Cristian Serafini che ha chiuso la gara con il tempo di 13'13'' precedendo di 2 secondi il terzo classificato Salvatore Solina del Team. La prova del gruppo ciclistico presieduto da Ivano Telesca ha messo su strada le prove eccellenti di Luigi Franco, Ambrogio Quaranta, Davide Lorenzo e Vincenzo Scazzari che sono giunti tra i primi dieci di una competizione che ha visto la partecipazione di una nutrita rappresentanza di cicloamatori provenienti dalle più disparate associazione del territorio pugliese. Inizia quindi col piede giusto l'annata della Leo Constructions che, con la prova di forza dimostrata in quel di Salice, si candida a recitare un ruolo da protagonista per il prosieguo della stagione agonistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sete post-pizza? Ecco il perché e come ovviare al problema

  • Paura in pieno giorno: tre esplosioni in pochi secondi. Sventrata una casa, fermato proprietario

  • Sfida a 200 all'ora: banda di ladri inseguita per oltre 70 chilometri

  • Doppio blitz, armi nascoste e stupefacenti a chili: scattano le manette

  • “Salvato il soldato Paolo”, carabinieri salentini in prima linea nel trasferimento del generale

  • Scoppia una rissa, un 25enne ferito al setto nasale per aver chiamato la polizia

Torna su
LeccePrima è in caricamento