rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Taurisano

A Taurisano show e musica, con il quarto motoraduno

Si terrà a Taurisano, il prossimo 1° giugno, il quarto motoraduno nazionale, in programma, svolto in collaborazione con San Carlo, sponsor ufficiale moto Gp Honda Gresini

E' entrata nel vivo l'organizzazione della sesta edizione di Expo Primavera, collaudato evento fieristico regionale, organizzato dall'assessorato alle Attività produttive e alla Cultura del Comune di Taurisano e che avrà luogo dal30 maggio al 2 giugno. Nel corso della manifestazione, ci sarà spazio non solo per le attività commerciali e artigianali, ma anche per gli appuntamenti di carattere culturale, sportivo, musicale e gastronomico.

E proprio nell'ambito dell'evento, si terrà il prossimo 1° giugno, il quarto motoraduno nazionale, in programma, svolto in collaborazione con San Carlo, sponsor ufficiale moto Gp Honda Gresini, e che gode del patrocinio del Comune. Il raduno avrà luogo alle 19, quando avverrà l'iscrizione. E per la serata, a partire dalle 21, è previsto un ricco programma di spettacoli ed esibizioni tra i quali, una singolare gara di lentezza, una di show bournout e uno spettacolo sputa fuoco.

Inoltre si esibiranno alcune show-girl con moto lavaggio. A seguire, il concerto dei White Queen, band che ricalca in tutto e per tutto le orme di Freddy Mercury e dei mitici Queen. Madrine di eccezione della serata, una selezione di modelle partecipanti alla fase finale nazionale di Miss Mondo Italia. Saranno loro a consegnare i gadget a tutti i partecipanti. Al termine del raduno, intorno al mezzanotte, una passeggiata a Santa Maria di Leuca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Taurisano show e musica, con il quarto motoraduno

LeccePrima è in caricamento