rotate-mobile
Sport Taviano / Via Polonia, 7

Arriva il nuovo libero: Vito Bruno alla Gap Edilcentro Taviano

Va sempre più definendosi il roster della Gap Edilcentro Taviano che prenderà parte al campionato nazionale di serie B maschile 2016/2017

Va sempre più definendosi il roster della Gap Edilcentro Taviano che prenderà parte al campionato nazionale di serie B maschile 2016/2017. Sono state giornate intense di contrattazioni per il direttore sportivo Massimo Portaccio che ha abilmente portato a termine la trattativa per l'ingaggio del nuovo libero. Il volto nuovo risponde al nome di Vito Bruno, il giovane ventiduenne barese (1,80 m di altezza), originario di Acquaviva delle Fonti, ha affrontato la Gap Edilcentro Taviano da avversario nella scorsa stagione difendendo i colori della Happy Network Gioia del Colle.

Si tratta di un rinforzo giovane e di talento cresciuto nella ''cantera'' della Materdomini Castellana Grotte e con un'esperienza anche in A2 con i gialloblù nella stagione 2013/2014. Vito Bruno ha accettato di buon grado l'idea di vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione e si è detto entusiasta della nuova avventura che lo attende a Taviano.
Inizia dunque sempre più a prendere forma la Gap Edilcentro Taviano 2016/2017, dopo gli ingaggi di Luperto, Laterza, Musardo e la riconferma di Battilotti, il direttore sportivo Massimo Portaccio sta ,in questi giorni, portando avanti le trattative per l'arrivo di un opposto dalla mano pesante e degli atleti che saranno chiamati a subentrare dalla panchina.

Il prossimo campionato di serie B vede un girone di tutto rispetto e il ritorno di Taviano nel volley che conta ne è la prova, né è convinto anche il dirigente storico ed ex presidente della gloriosa Stilcasa Taviano, Donato Bruno che sta lavorando insieme al presidente Davide Gaetani e alla società tutta per preparare nei dettagli una stagione che si preannuncia entusiasmante, con una Gap Edilcentro Taviano che vuole viverla da protagonista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il nuovo libero: Vito Bruno alla Gap Edilcentro Taviano

LeccePrima è in caricamento