Basket in carrozzina, Serie B. Lupiae Team Salento approda ai play off

De Nuccio: "Ora puntiamo al primo posto del girone C"

Al termine di una partita avvincente e spettacolare la Lupiae Team Salento ha messo a canestro, con largo anticipo, il suo primo obiettivo di stagione: l’accesso ai play off promozione.

Sabato scorso, infatti, contro la Fly Sport Inail Molise, giunta a Lecce per giocarsi l’ultima chance per insidiare il secondo posto dei leccesi, la squadra del coach Rocco Bortone ha messo a segno l’ottava vittoria.

Un ottovolante di gioia che inizialmente aveva lasciato a terra gli atleti leccesi a causa di un parziale iniziale di 0-6. Giusto un giro di giostra, cinque minuti, dopodiché il dream team leccese ha alzato il ritmo andando a segno da ogni angolazione e con ben otto atleti. Risultato finale Lupiae Team Salento- Fly Sport Inail Molise: 69-39.

A fine match, quindi, prima grande festa perché ora la squadra giallo-blu si è già proiettata su un altro obiettivo: il primo posto del girone C.

Domenica prossima, infatti, è in programma il match clou della Serie B: NIPiC Rieti vs Lupiae Team Salento. Un incontro che cos&