rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Si gioca in undici Comuni salentini / Gallipoli

Calcio giovanile under 17, sedici squadre in campo nel torneo Caroli Hotels

Torna per la terza edizione dal 27 al 30 dicembre il trofeo organizzato dall’Asd Capo di Leuca e dal main sponsor Caroli Hotels. Squadre suddivise in sei gironi eliminatori e finale in programma sul campo comunale di Matino

GALLIPOLI – Il calcio giovanile torna ancora alla ribalta, a fine dicembre, con la terza edizione del Trofeo Caroli Hotels under 17, il torneo organizzato dall’Asd Capo di Leuca guidata dal presidente Pierluigi Caputo e dal main sponsor Caroli Hotels che conferma la propria crescita sulla scia del più noto Trofeo Caroli Hotels Under 14, che nel prossimo anno giunge alla sua ventesima edizione e che si giocherà dall'8 al 13 febbraio prossimi con trasmissione della finale su Sportitalia (categoria Giovanissimi fascia B).

Il torneo delle formazioni under 17 si svolgerà invece dal 27 al 30 dicembre prossimi e vede iscritte sedici squadre raggruppate in sei gironi, da quattro squadre ciascuno. Nello specifico nel girone A figurano il Città di Otranto, Capo di Leuca, Wonderful Bari e Giovani Cryos. Nel girone B invece la Salernitana, Sava Calcio, Football Taviano e Levante Azzurro. Nel girone C la Virtus Francavilla, Agon Club Altamura, Fabrizio Miccoli, Albanova Calcio. Ancora nel  girone D ci sono  il Bari, Virtus Matino, Virtus Junior Stabia e Limite e Capraia. Nel girone E i ragazzi del Città di Gallipoli, Tor Tre Teste, Kick Off e Footbalite Adelfia e infine nel girone F il Rimini, Casarano, Ragazzi Sprint e Di Cagno Abbrescia.

Le partite dei gironi eliminatori inizieranno dal pomeriggio del 27 dicembre prossimo e le gare, secondo il calendario già stabilito, si giocheranno sui campi di undici comuni salentini: Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca, campo comunale di Collepasso, campo comunale di San Donato di Lecce, campo comunale “Basurto” di Racale, campo comunale di Ruffano, campo comunale "Nino De Santis" di Poggiardo, campo comunale di Matino, campo comunale di Otranto, Centro New Building di Casarano e Kick Off Sport Center di Cavallino.

Si qualificano ai quarti le prime di ciascun girone e le due migliori seconde.  La finale è in programma nella giornata del 30 dicembre, alle 9, sul campo comunale di Matino al termine della quale è prevista la cerimonia di premiazione. Tutte le informazioni sul torneo under 17 sono a portata di click sulle pagine social e sul sito web www.trofeocarolihotels.it

Il calendario del trofeo Under 17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile under 17, sedici squadre in campo nel torneo Caroli Hotels

LeccePrima è in caricamento