rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Verso l'ultimo passo

Allenamento a porte aperte, il Lecce cerca la spinta dei suoi tifosi

Il club vuole mettersi alle spalle tutte le scorie delle vicende di Vicenza e consente ai sostenitori di seguire la seduta di mercoledì sera, in Curva Nord

LECCE - L'allenamento del Lecce in programma domani sera al Via del Mare alle 20 sarà aperto ai tifosi. Lo ha deciso il club giallorosso, disponendo l'accesso in Curva Nord dalle 19.30, per galvanizzare la squadra in vista dell'ultimo, maledettissimo metro che deve essere compiuto per festeggiare il traguardo della serie A. Venerdì sera, infatti, i salentini affronteranno il Pordenone, già retrocesso ma meritevole di tutto il rispetto che si deve alle squadre che onorano il campionato fino all'ultimo. 

D'altra parte bisogna sgombrare il campo dall'ipotesi che la partita di Vicenza possa aver lasciato qualche scoria nella testa dei calciatori: tutto quello che è successo dopo il gol di Strefezza e lo scoppio del petardo ha travolto emotivamente, come un'ondata, tutto l'ambiente giallorosso che già si vedeva praticamente e meritatamente oltre la linea dell'arrivo. Quale migliore cura, allora, dell'entusiasmo dei propri sostenitori che, esattamente come accaduto con il Pisa nel match clou di questo finale di stagione, sapranno trasportare Lucioni e compagni oltre le insidie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento a porte aperte, il Lecce cerca la spinta dei suoi tifosi

LeccePrima è in caricamento