rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Campagna abbonamenti, anticipato l’inizio della vendita libera

La società, a causa della numerose richieste di cambio posto dei vecchi abbonati, ha deciso di anticipare la data di apertura per le sottoscrizioni. Non variano, invece, le modalità di abbonamento

LECCE – Campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica, la 2023-24 che vedrà nuovamente impegnato il Lecce nella massima categoria: la società di via Costadura ha deciso di anticipare l’inizio della vendita libera.

In una nota, infatti, si precisa che tenendo conto “delle numerose richieste pervenute relativamente all’esigenza di cambio posto dei vecchi abbonati e della possibilità di nuove sottoscrizioni per componenti dello stesso nucleo familiare”, si è deciso “di ridurre il periodo della pausa tecnica prestabilita e anticipare l’inizio della vendita libera a venerdì 4 agosto, anziché lunedì 7”. Restano, invece, invariate le modalità di vendita:

1) ONLINE su uslecce.vivaticket.it solo per acquisto di Abbonamenti digitali caricati su card UsLecce Card (Tessera del tifoso) e UsLecce Program, Web A4 versione digitale dell’abbonamento tradizionale. Si consiglia di optare per l’acquisto di abbonamenti in formato Web A4. Dal sito uslecce.vivaticket.it, l’abbonamento verrà caricato direttamente in formato pdf A4 sul profilo personale MyVivaticket dell’acquirente. Questa tipologia di abbonamento potrà essere utilizzato in digitale scaricandolo sul proprio smartphone o su cartaceo in modalità print@home (stampa a casa).

Nel corso del campionato l’abbonamento potrà essere ceduto per le singole gare a chiunque (nel rispetto delle categorie di tariffe), senza la necessità di consegnare alcuna card all’utilizzatore. La ricevuta dell’avvenuto “cambio nome”, riportante un codice a barre, dovrà essere inviata per email, tramite telefono o consegnata su carta alla persona che utilizzerà l’abbonamento per la determinata gara.

Con la versione digitale dell’abbonamento tradizionale WEB A4, inoltre, si esclude il disagio di possibile smarrimento dell’abbonamento o problemi di lettura ai tornelli che, talora, si verificano con le card tradizionali.

2) PUNTI VENDITA RETE VIVATICKET

3) STADIO (accesso porta n. 3) - dal lunedì al venerdì orario continuato (10/18) e sabato (10/13) ed esclusivamente sabato 5 agosto, orario continuato (dalle 10 alle 18).

4) BANCA POPOLARE PUGLIESE (Filiale Via XXV Luglio – Lecce – solo finanziamenti) - dal lunedì al giovedì 8.30/ 13 - 15.15 / 16.55 – venerdì 8.30 /13 – 15.15/16.

Si ricorda inoltre che, in caso di mancato rinnovo dell’abbonamento nel periodo di prelazione, con l’inizio della vendita libera e fino al termine della campagna abbonamenti (fissato per venerdì 18/08 ore 20) si perderà esclusivamente il diritto al del posto della scorsa stagione ma si conserverà l’agevolazione alla tariffa “Rinnovo vecchi abbonati”.

Ulteriori informazioni sulle modalità di vendita disponibili al seguente link

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti, anticipato l’inizio della vendita libera

LeccePrima è in caricamento