rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Città di Gallipoli, doppio rinforzo: ecco Gaetano Mancino e Lorenzo Colazzo

L'ala classe 2001 in passato ha vestito le maglie di Vibonese, Nocerina e Roma City mentre il trequartista nato nel 2005 può vantare un'esperienza al Casarano

Gallipoli Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gaetano Mancino e Lorenzo Colazzo.

L’esterno offensivo originario di Salerno, formatosi nelle Giovanili del Benevento, può vantare nel suo curriculum di aver vestito le casacche di Vibonese, Nocerina e Roma City; l’ala d’attacco classe 2001, inoltre, ha collezionato in carriera 2 gettoni in Lega Pro, 61 presenze in Serie D e 4 apparizioni in Coppa Italia Serie D,  mettendo a referto 5 gol e 6 assist.

Il trequartista classe 2005, invece, è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Lecce, per poi approdare al Casarano Calcio nella stagione 2021/22, mettendo a referto una rete in Coppa Italia Serie D.

Lorenzo Colazzo

(Foto Città di Gallipoli pagina Facebook)

I due nuovi innesti hanno firmato con il club jonico un contratto fino al 30 giugno 2024, e vestiranno con i giallorossi rispettivamente le maglie numero 20 e 80.

Fonte: comunicato ufficiale Città di Gallipoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Gallipoli, doppio rinforzo: ecco Gaetano Mancino e Lorenzo Colazzo

LeccePrima è in caricamento