rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Colpo under per il Nardò: dal Monopoli arriva Vito Dibenedetto

Il club granata rinforza la fascia sinistra con il prestito del terzino sinistro classe 2004. Per lui, nella prima parte di stagione, sei presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C

Nuovo arrivo in casa Nardò. La società granata ha arricchito il proprio pacchetto under con l'arrivo di Vito Dibenedetto: il terzino sinistro classe 2004 è stato prelevato in prestito dal Monopoli, con cui ha totalizzato sei presenze nella prima parte della stagione in corso; cinque invece i gettoni raccolti nell'annata 2022/2023.

Ad ufficializzare l'affare è stato il Monopoli tramite i propri canali ufficiali. "La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver trovato l’accordo con l’associazione Calcio Nardò per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vito Dibenedetto -si legge nel comunicato diramato dal club biancoverde- Terzino sinistro classe 2004, prodotto del settore giovanile biancoverde, dopo aver esordito in prima squadra nella passata stagione, nel campionato di serie C 2023/2024 ha collezionato finora 5 presenze per un totale di 225 minuti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo under per il Nardò: dal Monopoli arriva Vito Dibenedetto

LeccePrima è in caricamento