rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Domani la rifinitura

La corsa di Gotti contro il tempo: capire il Lecce e rimetterlo in sesto

Il nuovo allenatore dei giallorossi è impegnato in una full immersion: la sfida di Salerno di sabato è già una prova da non fallire sia dal punto di vista della prestazione, sia per quanto riguarda l’esigenza di rilanciarsi in classifica

ACAYA (Vernole) – Al secondo giorno di lavoro come nuovo allenatore del Lecce, Luca Gotti ha impegnato Baschirotto e compagni in una seduta pomeridiana presso il campo dell’Acaya Golf Resort & Spa.

Banda ha fatto cure fisioterapiche dopo il trauma distorsivo al ginocchio, ma in ogni caso non avrebbe potuto giocare perché squalificato. Indisponibile, ovviamente, Kaba a causa della lesione del legamento crociato anteriore sinistro, rimediata a Frosinone: per il francese, come noto, la stagione s’è conclusa anzitempo.

Per domani, invece, è in programma la rifinitura al Via del Mare dopo di che si partirà alla volta di Salerno, dove il Lecce è atteso dalla delicata sfida con il fanalino di coda della classifica che si gioca le ultime speranza di riagganciarsi al treno salvezza.

La gara è nondimeno fondamentale per i giallorossi che hanno bisogno di rilanciarsi dopo essere stati risucchiati al margine della zona calda (il margine sulla terzultima è quello minimo, due i punti sulla penultima) e di ritrovare compattezza e determinazione senza la quali il risultato sportivo è davvero difficile da ottenere.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa di Gotti contro il tempo: capire il Lecce e rimetterlo in sesto

LeccePrima è in caricamento