rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Puglia, il Novoli torna a casa: contro il Massafra si gioca al Toto Cezzi

Il club rossoblù ha annunciato che la gara della venticinquesima giornata del girone B andrà in scena nel proprio impianto. A stretto giro verranno rese note le disposizioni

Il Novoli si appresta a tornare finalmente a casa. Domenica 7 aprile, in occasione del match contro il Massafra, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, girone B, i rossoblù giocheranno presso il campo sportivo Toto Cezzi. Si tratterà per la prima volta in assoluto per quanto riguarda questa stagione, dato che finora il Novoli ha disputato le partite casalinghe praticamente sempre al campo sportivo di Leverano.

"Da maggio 2023 al 7 aprile 2024. Finalmente si torna a casa, nella nostra nuova casa, senza dimenticare quella terra rossa, custode fiera di tantissimi ricordi e intoccabili emozioni. Guardando al futuro, verde di speranza e d'orgoglio -si legge nel comunicato pubblicato dal Novoli tramite la propria pagina Facebook-  A breve verranno rese note le iniziative per la riapertura al pubblico del Campo Sportivo Toto Cezzi, in concomitanza di Novoli-Massafra, 12esima gara di ritorno dell'Eccellenza Pugliese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia, il Novoli torna a casa: contro il Massafra si gioca al Toto Cezzi

LeccePrima è in caricamento