rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Puglia, Novoli-Otranto si gioca al campo sportivo Rizzo di Galatone

Questo quanto comunicato dalla LND tramite un comunicato ufficiale. Il calcio d'inizio del match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese (Girone B) è fissato alle ore 15:00

La LND Puglia ha comunicato che il match tra Novoli e Otranto, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, girone B, si giocherà presso il campo comunale Rizzo di Galatone: il calcio d'inizio è fissato per le 15:00, lo stesso orario delle altre partite.

Sarà un derby delicato, per entrambe le formazioni. L'Otranto è attualmente terzo in classifica, a quota 30 punti, ed intendersi rialzarsi a seguito della sconfitta nel derby con il Città di Gallipoli capolista. FInora la formazione guidata da Graziano Tartaglia ha ottenuto 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Opposta la situazione del Novoli, che è reduce da una striscia di quattro sconfitte consecutive: per il momento nemmeno l'arrivo del tecnico Andrea Manco, subentrato al dimissionario Gioacchino Marangio, è riuscito a dare una svolta, anche se il calendario ha regalto come avversari Ugento, Manduria e Gallipoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia, Novoli-Otranto si gioca al campo sportivo Rizzo di Galatone

LeccePrima è in caricamento