rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Puglia, Otranto: Giuseppe Mosca si dimette, in panchina va Carmine Bray

Nuovo avvicendamento in casa biancazzurra dopo l'esonero di Graziano Tartaglia. Mosca, arrivato due settimane fa, ha lasciato l'incarico per motivi personali: ora verrà sostituito dal responsabile del settore giovanile dello stesso club

Cambio della guardia in casa biancazzurra. Mister Carmine Bray prende il posto del dimissionario Giuseppe Mosca sulla panchina del Città di Otranto.
Il tecnico siciliano arrivato due settimane addietro nello spogliatoio idruntino ha rassegnato le dimissioni nella serata di lunedì. 

Motivi personali inderogabili alla base della scelta di mister Mosca al quale il Città di Otranto le migliori future fortune umane e professionali. In un pur breve arco di tempo Giuseppe Mosca ha dimostrato grande spessore personale e tecnico mettendo al servizio della società idruntina del presidente Giovanni Mazzo la sua esperienza e le sue capacità.

Al posto del dimissionario e ormai ex tecnico biancazzurro il Città di Otranto ha optato per una scelta “interna” affidando la guida della prima squadra a Carmine Bray, da quest’anno responsabile tecnico del settore giovanile e allenatore della Under 15. Un allenatore che non ha bisogno di presentazioni: profondo conoscitore di calcio, competenza, carisma ed esperienza alimentate da 40 anni sul campo.

Tecnico apprezzato, Carmine Bray ha allenato e vinto nelle piazze più importanti del calcio salentino e pugliese. Tra le esperienze di maggior rilievo quelle a Galatina in serie D, Tricase e Gallipoli in Eccellenza, Maglie in Promozione, categoria nella quale nella stagione 2021/2022 ha guidato il Taurisano.
Importantissima anche la carriera nelle giovanili dell’Unione Sportiva Lecce, società per la quale l’allenatore originario di Soleto ha lavorato raggiugendo ottimi risultati per oltre un decennio.

A mister Bray la dirigenza del Città di Otranto augura un lavoro sereno e proficuo.

Fonte: comunicato ufficiale Otranto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia, Otranto: Giuseppe Mosca si dimette, in panchina va Carmine Bray

LeccePrima è in caricamento