rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Galatina, inizia il conto alla rovescia: mancano due passi per il sogno Eccellenza

Domenica 7 aprile tornerà in campo il girone B del campionato di Promozione, comandato attualmente dai bianconeri. Con due vittorie arriverà il salto di categoria, ma il verdetto potrebbe arrivare il prossimo weekend in una circostanza

Due passi verso il sogno chiamato Eccellenza. In casa Galatina è iniziato il conto alla rovescia che porterà alla fine della regular season del campionato di Promozione pugliese (girone B), quando mancano esattamente due partite. Il club bianconero è primo in classifica a quota 56 punti, sopra di un punto dal Taurisano stretto concorrente per il salto diretto di categoria.

Il Galatina è praticamente padrone del proprio destino: assicurandosi due successi contro Virtus Locorotondo e Copertino si formalizzerà l'approdo in Eccellenza; il traguardo potrebbe essere tagliato anche domeinca 7 aprile, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Taurisano contro il Copertino. A quel punto, con un solo match da giocare, il divario in classifica diventerebbe incolmabile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galatina, inizia il conto alla rovescia: mancano due passi per il sogno Eccellenza

LeccePrima è in caricamento