rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Tre gol in un tempo, il Nardò vince in rimonta a Marigliano

Fondamentale successo in chiave salvezza dei neretini che, a distanza di un mese, rimontano la doppietta di Esposito con due marcature di Puntoriere e il sigillo di Cristaldi

NARDÒ – Risposta importante e vittoria in rimonta del Nardò nella giornata di ieri contro la Mariglianese, in occasione del recupero della seconda frazione del match valido per la ventinovesima giornata.

Alle due reti di Esposito messe a segno lo scorso 26 marzo, che avevano indirizzato la partita verso i campani, ha fatto seguito, a un mese di distanza, la doppietta di Puntoriere e il sigillo finale di Cristaldi. Nardò che sale a 38 punti in classifica e a sole tre lunghezze dalla zona franca, in attesa di disputare nelle prossime settimane la gara contro il San Giorgio importante ai fini della salvezza.

Il primo squillo della seconda frazione è dei padroni di casa, con un tiro di Esposito deviato sul quale Aracri irrompe in acrobazia, palla di poco al lato. Puntoriere ci prova prima da fuori, poi al 69’ giocata nello stretto di Mancarella che trova in area l’ex Castrovillari che al volo infila alle spalle dell’estremo avversario per il 2-1. La gara si avvia al termine con il Nardò che tiene il pallino del gioco, poi all’80’ su un cross da sinistra Puntoriere interviene all’altezza del secondo palo, anticipa tutti e ristabilisce la parità. Il Nardò affonda il colpo trovando la clamorosa rimonta: all’87’ rasoterra al centro dell’area, il neo entrato Cristaldi in spaccata trova il terzo gol di giornata. Nel finale reazione sterile della Mariglianese che permette al Nardò di portare a casa tre punti pesanti in chiave salvezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre gol in un tempo, il Nardò vince in rimonta a Marigliano

LeccePrima è in caricamento