rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Lo stop / Vernole

Lecce, altra tegola: nell’allenamento pomeridiano si ferma Banda

L’attaccante esterno era comunque squalificato per la partita contro la Salernitana ma le sue condizioni preoccupano e dovranno essere rivalutate

ACAYA (Vernole) – Si può dire, nel caso del Lecce, che piove sul bagnato. Dopo la sconfitta contro il Verona e l’avvicendamento ancora ufficioso in panchina tra D’Aversa e Gotti, la strada verso la salvezza sembra complicarsi ulteriormente per una nuova tegola arrivata dall’allenamento odierno, il primo nel segno dello staff tecnico subentrante: l’attaccante esterno Lameck Banda, infatti, si è fermato per un infortunio durante la sessione tenutasi nel pomeriggio ad Acaya.

Una perdita che non cambia nulla in vista della sfida contro la Salernitana vista la squalifica del giocatore ma che potrebbe segnare il finale di stagione, visto che, dopo quanto accaduto con Kaba, si spera non si tratti di un infortunio lungo.

Questo il report sull’accaduto: “Lavoro pomeridiano per i giallorossi sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di sabato con la Salernitana, nella quale sarà assente Banda fermato per un turno dal giudice sportivo. Non era presente Kaba, mentre Brancolini ha svolto un lavoro personalizzato”.

“Ha dovuto interrompere anzitempo la seduta Banda – si legge ancora -, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro, da valutare nei prossimi giorni. La preparazione proseguirà domani con una doppia seduta sempre all’Acaya”.

Il timore è relativo proprio a quel “trauma distorsivo”: se, come nel caso di Kaba, avrà interessato il legamento si profila un lungo stop e una probabile chiusura immediata della stagione di Banda.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, altra tegola: nell’allenamento pomeridiano si ferma Banda

LeccePrima è in caricamento