rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il colpo

Freccia in più per l’attacco del Lecce: preso Santiago Pierotti

L’argentino del Colon con passaporto italiano arriva a titolo definitivo e lunedì sarà nel Salento per sostenere le visite mediche e unirsi al gruppo: si attendono altri possibili colpi

LECCE – Un giocatore offensivo in più per rinforzare l’attacco e offrire alternative al gioco di mister Roberto D’Aversa: è ufficiale il primo colpo di mercato della sessione invernale per il Lecce con l’acquisto di Santiago Pierotti, esterno argentino classe 2001 ma con passaporto italiano, acquistato dai salentini a titolo definitivo.

Il nuovo calciatore sarò a Lecce per sostenere le visite mediche dopo aver ottenuto il via libera dal suo ormai ex club, il Colon, per partire in direzione Salento.

Si tratta di un altro colpo da scoprire: di lui si dicono buone cose, ovvero che abbia una buona tecnica e una stazza importante, vista l’altezza che sfiora il metro e novanta. Per essere un esterno offensivo, per ora, non ha dimostrato un grande feeling sotto porta con oltre 100 partite giocate (117 in totale) con la maglia del Colon e dieci realizzazioni e tre assist.

L’obiettivo, dunque, sarà far crescere questi numeri valorizzando le sue caratteristiche di base. Per quanto riguarda il mercato, invece, non dovrebbe essere finita qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freccia in più per l’attacco del Lecce: preso Santiago Pierotti

LeccePrima è in caricamento