rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Lecce-Parma, tariffe speciali per lo stadio: per donne e under 14 biglietti a un euro

Iniziativa promozionale lanciata dalla società giallorossa in vista della prossima gara casalinga di campionato contro i ducali per incrementare le presenze sugli spalti. I tagliandi in vendita già dalle 10 di domani saranno validi per tutti i settori

LECCE - Dopo la convincente vittoria contro il Cosenza, che ha fatto riassaporare il gusto dei tre punti tra le mura amiche, per il Lecce è già tempo di pensare al nuovo impegno casalingo contro il quotato Parma.

E dopo lo sfogo del presidente Saverio Sticchi Damiani sulla necessità di incrementare la presenza sugli spalti in tutti i settori dello stadio di via del Mare, al netto delle scelte della tifoseria organizzata sul nodo capienza, arriva la prima iniziativa concordata dalla società per calmierare i prezzi e favorire l’accesso allo stadio ad una platea  più nutrita di sostenitori giallorossi.

In occasione proprio della prossima gara del 7 novembre (calcio d’inizio alle 14) contro i ducali, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto, è stata lanciata una tariffa promozionale per i tagliandi riservati alle donne e ai ragazzi under 14, con il costo fissato ad 1 euro valido per tutti i settori dello stadio.

La vendita dei biglietti partirà dalle 10 di domani, mercoledì 3 novembre, sui consueti canali di vendita (online e presso le ricevitorie autorizzate).

La società giallorossa ha reso noto inoltre che per le donne e i giovanissimi under 14, eventualmente già in possesso del biglietto acquistato nei giorni precedenti, e quindi pagato a tariffa ordinaria, sarà possibile usufruire di un ulteriore tagliando al costo di  un 1 euro da intestare ad altra persona di qualsiasi età e genere e valido sempre in tutti i settori dello stadio.

Questo tipo di biglietti di accesso potrà essere ritirato esclusivamente presso i botteghini dello stadio sabato 6 novembre (dalle 11 alle 17) ed il giorno della gara a partire dalle 10 e fino alle 14. Per il rilascio del tagliando a tariffa agevolata è obbligatorio ovviamente esibire il titolo già acquistato a tariffa ordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Parma, tariffe speciali per lo stadio: per donne e under 14 biglietti a un euro

LeccePrima è in caricamento