rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Numeri record

Nuovi biglietti per la prima di campionato. Ufficiale l’acquisto di Kaba

Per via del successo della campagna abbonamenti e dei biglietti andati a ruba in poche ore nuovi ticket a disposizione per la sfida contro la Lazio. Tutto chiuso per il centrocampista

LECCE – Era logico pensarlo per l’entusiasmo della campagna abbonamenti da record e per la voglia che c’è di vedere in campo i giallorossi: si sono volatilizzati in poche ore i biglietti messi in vendita per la prima di serie A, ovvero la sfida che vedrà al “Via Del Mare” il Lecce contro la Lazio di Sarri.

Una partita che rievoca bellissimi ricordi con la squadra che l’anno scorso vinse in rimonta con una delle più belle gare disputate in campionato. E il calcio che riprende e il desiderio di far sentire l’affetto alla squadra hanno portato i tifosi a correre in massa sulla piattaforma per la vendita dei biglietti, dovendo fare i conti con qualche malfunzionamento.

La società salentina, preso atto del sold out, ha deciso, attraverso una nota ufficiale, di mettere in vendita ulteriori biglietti a ridotta visibilità: “L’U.S. Lecce – si legge - comunica che, a seguito del sold out dei biglietti venduti per la gara di Campionato di serie A Tim Lecce-Lazio in programma domenica 20 agosto 2023 alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare, a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 16 agosto p.v., saranno messi in vendita ulteriori 2.500 posti a ridotta visibilità”.

“Si fa presente, inoltre – continua -, che fino alle ore 20.00 di venerdì 18 agosto p.v., sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 23/24 e che, dalle ore 20.30 dello stesso giorno, saranno messi in vendita gli eventuali posti disponibili residuati dalla campagna abbonamenti. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita abilitati ed online al seguente link uslecce.vivaticket.it".

Intanto, sul fronte mercato, come annunciato nel pomeriggio, era attesa l’ufficialità dell’acquisto di Mohamed Kaba. Ecco il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Kaba dal Valenciennes FC”.

“Il centrocampista franco-guineano classe 2001 – si legge ancora - ha già sostenuto le visite mediche (presso il Centro BioLab di Cutrofiano e presso l’ospedale Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce) e ha sottoscritto un accordo per quattro anni con opzione per il quinto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi biglietti per la prima di campionato. Ufficiale l’acquisto di Kaba

LeccePrima è in caricamento