rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Otranto, arriva l'ufficialità della conferma di mister Tartaglia

L'allenatore proseguirà il percorso con la società biancazzurra. "L’obiettivo resta quello di fare bene attraverso il lavoro di ogni giorno" - ha dichiarato

Graziano Tartaglia resta alla guida dell'Otranto. La scelta della società salentina di prosguire il percorso con il tecnico era nell'aria, ma desso è arrivata l'ufficialità a seguito dell'incontro tra lo stesso Tartaglia e la dirigenza. "Il Città di Otranto riparte da Graziano Tartaglia -si legge nel comunicato pubblicato dall'Otranto tramite la propria pagina Facebook- Il tecnico molisano d’origine e neretino d’adozione sarà anche nella stagione 2023/2024 l’allenatore della formazione biancazzurra partecipante alla 'Serie A' del calcio dilettantistico pugliese".

Nella passata stagione Tartaglia ha portato i biancazzurri a disputare una stagione positiva, sfiorando i playoff: 51 i punti messi a referto, al netto di 15 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Queste le prime dichiarazioni rilasciate dall'allenatore dopo al conferma: "Una scelta quella di restare nella Città dei Martire che più naturale non poteva essere. Continuare a lavorare in una delle società più importanti del calcio dilettantistico regionale è per me un motivo di orgoglio.Del resto, l’anno scorso i dirigenti biancazzurri mi hanno dato una grossa opportunità e lavorando all’unisono abbiamo centrato risultati importanti. È giusto continuare un percorso iniziato ad agosto 2022, consapevoli che non sarà semplice riconfermarsi. L’obiettivo resta quello di fare bene attraverso il lavoro di ogni giorno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otranto, arriva l'ufficialità della conferma di mister Tartaglia

LeccePrima è in caricamento