rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Otranto, ufficializzata la firma del mediano Sandro Medaglia

L'argentino classe 1996, nella passata stagione, ha vestito le maglie di Avetrana e Virtus Matino ed ha fatto già il suo esordio contro il Novoli. "Sarà un campionato duro, non bisognerà mai mollare. I risultati arriveranno grazie all’impegno e al sacrificio di tutti" -ha dichiarato

L'Otranto ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo per il centrocampo, che ha già fatto il suo esordio nel match perso contro il Novoli: si tratta di Sandro Medaglia, mediano classe 1996, in passato protagonista in Eccellenza con Pro Favara, Buccino Volcei, Policoro e Penne. Nella stagione 2022/2023 ha giocato prima per l'Avetrana per poi passare alla Virtus Matino, totalizzando 22 presenze.

 "Sono contento di essere arrivato a Otranto, sono stato accolto benissimo dai compagni di squadra, dai dirigenti e da tutto lo staff tecnico e da tutti i collaboratori -ha dichiarato Medaglia ai canali ufficiali del club-. Conoscevo la città e mi è sempre piaciuta tanto, ora però è il momento di indossare la maglia biancazzurra e dare il massimo. Sono un centrocampista centrale che si disimpegna sia in fase difensiva che nella costruzione del gioco, ho temperamento e non mi risparmio mai in campo. Nonostante il passo falso dell’esordio sono convinto che la squadra abbia tutte le potenzialità per fare bene. C’è qualità e il gioco del mister è votato a costruire e a tenere in mano il pallino della gara. Sarà un campionato duro, non bisognerà mai mollare. I risultati arriveranno grazie all’impegno e al sacrificio di tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otranto, ufficializzata la firma del mediano Sandro Medaglia

LeccePrima è in caricamento