rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, scossone in casa Città di Gallipoli: Giovanni Cavallaro sollevato dall'incarico

La società ha preso tale provvedimento dopo il ko per 3-0 contro il Gravina. Il classe 1982 era stato ingaggiato lo scorso novembre 2023

Giovanni Cavallaro non è più l'allenatore del Città di Gallipoli. La società ha infatti deciso di sollevare dall'incarico il tecnico classe 1982, qualche giorno dopo la sconfitta nello scontro diretto per la salvezza contro il Gravina: un autentico fulmine a ciel sereno. in casa giallorossa, quando mancano tre giornate alla fine del campionato dove la squadra cercherà di giocarsi le chance di salvezza diretta, per evitare i playout.

Cavallaro ha preso la guida del Città di Gallipoli a novembre 2023, a seguito delle dimissioni dell'allenatore Sandro Carrozza. Il suo score totale è stato di sei vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte in venti partite alla guida dei salentini. "ASD Città di Gallipoli comunica in data odierna, in maniera ufficiale, il sollevamento dall'incarico di mister Giovanni Cavallaro dalla panchina giallorossa -si legge nel comunicato pubblicato dal club tramite la propria pagina Facebook- La società ringrazia il tecnico siciliano per l'intero lavoro svolto finora, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera da allenatore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, scossone in casa Città di Gallipoli: Giovanni Cavallaro sollevato dall'incarico

LeccePrima è in caricamento