rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio d'inizio alle 20.45

Juventus attesa al Via del Mare il 21 gennaio: da lunedì biglietti in vendita

Il Lecce ha comunicato la data di apertura della vendita dei tagliandi. Confermati i prezzi maggiorati previsti per i match con le big: 200 euro per la Tribuna Centrale Superiore, 100 per la Tribuna Est

LECCE - Dalle 10 di lunedì prossimo saranno in vendita i biglietti per la partita tra Lecce e Juventus, in programma domenica 21 gennaio alle 20.45. L’incontro è valido per la seconda giornata del girone di ritorno. Nell’ultimo precedente nello stadio leccese, il 29 ottobre del 2022, i bianconeri vinsero per 1 a 0 con un gol di Fagioli.

Sarà disponibile una quota minoritaria di tagliandi essendo la capienza del Via del Mare per circa due terzi riservata agli abbonati del club giallorosso che quest’anno sono 21.174.

I prezzi sono quelli stabiliti prima dell’inizio del campionato per le partite contro Milan, Inter e Juve: 200 euro per la Tribuna centrale superiore, 130 per quella inferiore, 100 per la Tribuna Est, 35 per Curve e Distinti, 35 per il Settore Ospiti.

Non sono previsti ridotti, i bambini fino a 6 anni entrano gratis (obbligo di biglietto dal compimento del settimo anno).  La vendita avviene in modalità online sul circuito vivaticket e presso i punti vendita autorizzati dall’Us Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus attesa al Via del Mare il 21 gennaio: da lunedì biglietti in vendita

LeccePrima è in caricamento