rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Una giornata in giallorosso

Visita del presidente della Lega Seria A: prima ad Acaya, poi al Via del Mare

Lorenzo Casini è stato accolto in mattinata dai vertici del club salentino e ha anche incontrato squadra e staff. Grave lutto per l'ex Liverani: la moglie è morta prematuramente

LECCE - Il presidente della Lega Seria A, Lorenzo Casini, ha visitato prima l'Acaya Golf Resort & Spa dove ha incontrato la squadra e lo staff tecnico del Lecce, poi lo stadio di Via del Mare e il centro sportivo Kick-Off, punto di riferimento del settore giovanile.

Casini è stato accolto al suo arrivo dal presidente Saverio Sticchi Damiani, dal responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, dall'amministratore delegato Sandro Mencucci e da Alessandro Adamo. Presenti anche il direttore generale Giuseppe Mercadante, il direttore sportivo Stefano Trinchera, il team manager Claudio Vino. 

Ad Acaya il presidente della Lega A ha attraversato l'intera struttura che ospita le sedute di allenamento dei giallorossi: primo e secondo campo, palestra, salette per la fisioterapia e spogliatoi. Al Via Del Mare, con la guida dello stadium manager Donato Pronvenzano e della responsabile della biglietteria, Angelica De Mitri, Casini ha visitato l'impianto, compresi i nuovi skybox.

Cordoglio a mister Liverani

In serata, tramite un post, il Lecce ha poi espresso il proprio cordoglio a Fabio Liverani, il tecnico protagonista della doppia promozione dalla C alla A e poi di uno sfortunato campionato terminato con la retrocessione nel 2020, per la perdita della moglie, Federica, avvenuta prematuramente. Il club salentino "abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita del presidente della Lega Seria A: prima ad Acaya, poi al Via del Mare

LeccePrima è in caricamento