rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Il Narconon Gabbiano festeggia la promozione in B1 del Volley Melendugno

Le parole del Direttore Esecutivo del Narconon Gabbiano in occasione della storica promozione del Narconon Volley Melendugno in Serie B1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 6 Giugno il Narconon Gabbiano, main sponsor e principale sostenitore del Narconon Volley Melendugno, ha preso parte ai festeggiamenti che si sono tenuti per la storia promozione della squadra di pallavolo femminile in Serie B1.

Il Narconon Volley Melendugno, nel corso di tutta la stagione, caratterizzata da numeri da record, ha dato costantemente prova di meritare il titolo ottenuto e, nonostante la sconfitta dell'ultimo match, si è attestato come il miglior team, caratterizzato da grande coesione e dalla capacità di non mollare mai, anche di fronte ad avversari che, sulla carta, sembravano “imbattibili”.

Il Direttore Esecutivo del Narconon Gabbiano, il Sig. Gaetano Prisco, esprime grande gioia per il risultato conseguito dalla squadra ed elogia l'intero team perché: "Lo spirito mostrato dal Narconon Volley Melendugno rappresenta a pieno quei sani valori di vita, di determinazione, lealtà e correttezza, che promuoviamo ed insegniamo ai nostri ragazzi e ragazze, affinchè possano tornare ad essere persone libere dal giogo della tossicodipendenza o dell'alcolismo.”

Essere vincenti è una dote che appartiene a chi vuole ottenere dei risultati nella vita ed il "sodalizio" tra l'entourage del Narconon Volley Melendugno ed il Narconon Gabbiano dimostra che con impegno, sacrificio e spirito di abnegazione, si possono raggiungere anche quegli obiettivi che, in un primo momento, appaiono delle chimere. La liason tra il Narconon Gabbiano ed il Narconon Volley Melendugno, infatti, non è casuale, ma nasce dalla volontà di promuovere lo sport ed una sana competizione, come metafora della vita, nel corso della quale si possono incontrare difficoltà ma che si possono superare. Adesso si apre un nuovo capitolo ed auguriamo al Narconon Volley Melendugno di continuare a volare sempre più in alto, verso vette ancora più importanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Narconon Gabbiano festeggia la promozione in B1 del Volley Melendugno

LeccePrima è in caricamento