rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Specchia

Il tecnico della nazionale bulgara di volley Placì ricoverato al "Ferrari"

Alla base un'infezione virale, contratta in Argentina nella Final six della World League 2013, per la quale s'è reso necessario il ricovero. Il coach di Specchia si trova nel reparto di Neurologia dell'ospedale "Francesco Ferrari" di Casarano, sotto le cure del primario Rocco Scarpello

CASARANO – Un’infezione virale per la quale s’è reso necessario il ricovero. Camillo Placì, tecnico della nazionale bulgara di pallavolo, si trova in queste ore nel reparto di Neurologia dell'ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano. Placì, nativo di Specchia, avrebbe contratto l’infezione durante la sua permanenza in Argentina, in occasione della Final six della World League 2013. Alcune complicazioni hanno reso necessari accertamenti nel reparto coordinato dal primario Rocco Scarpello.

Camillo Placi-3-2L’allenatore specchiese, di recente, ha raggiunto il quarto posto nella World league con la Bulgaria. Appena si sarà ristabilito, raggiungerà i giocatori per avviare la preparazione al Campionato europeo di pallavolo maschile 2013, che si svolgerà dal 20 al 29 settembre prossimi, in Danimarca ed in Polonia, a Gdynia, dove la Bulgaria, è stata inserita nel Girone D.

Nello Sports Arena affronterà Germania, Repubblica Ceca e Russia. Proprio di quest’ultima nazionale è stato in passato anche vice di Vladimir Alenko, vincendo una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino. Nell'occasione, sconfisse proprio l’Italia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tecnico della nazionale bulgara di volley Placì ricoverato al "Ferrari"

LeccePrima è in caricamento