rotate-mobile
Sport Taviano

L'Eurostar Virtus Taviano chiude col botto battendo 3-0 il Brindisi

In un palazzetto dello sport gremito come ai bei tempi, la Virtus Taviano si è congedata dal campionato di serie C con l’ennesima affermazione stagionale. La partita senza storia regala l’ultimo importante trionfo con le premiazioni

TAVIANO - In un palazzetto dello sport gremito come ai bei tempi, la Virtus Taviano si congeda dal campionato di serie C con l'ennesima affermazione stagionale. Un 3 - 0 all'avversario di turno, il Brindisi, venuto a Taviano per onorare fino in fondo il proprio campionato.
Partita senza storia, chiusa in circa un'ora di gioco, troppo netto il divario tra le due formazioni anche se la squadra ospite ha giocato con dignità.

L'attenzione della serata era tutta concentrata, però, oltre che sul risultato che significava mantenere l'imbattibilità stagionale, sul dopo gara, quando è esplosa tra i tifosi i dirigenti e la squadra la festa promozione. Tra abbracci, baci e lacrime di gioia a fine partita sono stati consegnati dei riconoscimenti ad atleti e dirigenti.

A presenziare le premiazioni erano presenti l'assessore allo sport del comune di Taviano Luigi Corvino, il presidente provinciale Fipav Paolo Indiveri ed un tifoso doc come Lorenzo Ria. Dopo i saluti del presidente Andrea Cacciatore che ha ringraziato sentitamente atleti, tecnici e dirigenti la parola è passata all'assessore Corvino che ha espresso, a nome anche dell'amministrazione comunale, il proprio apprezzamento per il risultato ottenuto.

Il presidente Fipav Indiveri ha manifestato tutta la sua "stima per questa squadra che ha intrapreso una sfida difficile e per quello che rappresenta Taviano pallavolistica anche in ambito provinciale". Ria ha ricordato con entusiasmo gli albori della pallavolo tavianese e salentina in generale, rivolgendo un ringraziamento particolare a mister Sirio Nicolazzo oltre all'augurio di poter vedere reinterpretato il film del volley tavianese da questi nuovi protagonisti.

L'augurio comune è che la squadra possa continuare con sempre maggior entusiasmo e dedizione nell'affrontare la grande avventura intrapresa, che nella prossima stagione porta il nome di B2.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Eurostar Virtus Taviano chiude col botto battendo 3-0 il Brindisi

LeccePrima è in caricamento