rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Squinzano

LA PALLAVOLO SQUINZANO ESPUGNA FASANO

Un 3-1 per la pallavolo Squinzano che sin da subito ha dimostrato una maggiore determinazione e voglia di portare a casa un risultato positivo

E' stata la vittoria del gruppo e del collettivo: con una prestazione maiuscola la Pallavolo Città di Squinzano opera un autentico blitz in casa del Fasano, ottenendo un convincente e meritato successo contro una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale del campionato.

Un 3-1 a favore degli uomini del presidente Claudio Cenci che sin da subito hanno condotto le danze mostrando una maggiore determinazione e voglia di portare a casa un risultato positivo, aggredendo sin dal primo pallone gli uomini di capitan Benassi. "Abbiamo fatto davvero una gran bella gara - dichiara il team manager dello Squinzano Emanuele Bonerba, ottenendo un risultato di prestigio che rilancia le nostre quotazioni in chiave futura. La chiave di volta della gara? Alchimie tecniche e tattiche a parte è stata certamente la forza del gruppo, elemento questo che potrà risultare fondamentale per il prosieguo della stagione".

Sembrava di essere al "Palafefè" vista la nutrita e chiassosa presenza di supporters squinzanesi che, dal primo all'ultimo punto messo a terra da Alessio Fiore, top scorer della serata, hanno letteralmente trascinato i giocatori alla vittoria finale. "E' stato uno spettacolo davvero unico, prosegue Bonerba, con i nostri tifosi che domenicalmente continuano a dimostrarci l'affetto sobbarcandosi decine e decine di chilometri. Un grazie particolare è doveroso rivolgerlo agli amici di Fasano: credo che la vittoria più bella sia stata proprio quella delle due tifoserie che sino alla fine, in un clima di grande cordialità, hanno incitato i propri beniamini".

Neanche il tempo di gustarsi la vittoria che il pensiero corre già alla prossima sfida interna contro l'ostico Lamezia, occasione da sfruttare al massimo per continuare la corsa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA PALLAVOLO SQUINZANO ESPUGNA FASANO

LeccePrima è in caricamento