rotate-mobile
Sport

La squadra over 35 del ct Calimera alla fase nazionale

Tabellone manifestazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continuano ad arrivare soddisfazioni dal tennis per la provincia di Lecce e per l'intero movimento tennistico Regionale.

In attesa del campionato di A1 che ad ottobre vedrà la partecipazione del CT Maglie e dalla serie B che ha visto impegnato il CT Galatina, anche il CT Calimera si ritaglia il suo spazio nella ribalta nazionale approdando alla fase finale della categoria Over 35.
Dopo essere stata finalista della competizione regionale (sconfitta solo dal CT Maglie, che annovera tra le sue fila atleti del calibro di Luddi e Piccari) la formazione salentina affronterà sui propri campi la compagine piemontese del ACE TENNIS CENTER (TO) sabato 14 giugno a partire dalle ore 10.00.
Se Fedele Antonaci (3.4), Mauro Tafuro (3.4) e Giacomo Benedetti (3.4) dovessero avere la meglio dei propri avversari il sorteggio ha stabilito che anche il turno successivo si disputerà in casa, sui campi in terra di via Verdi contro il forte TC KALTERN AS (BZ).
Le prime quattro squadre che usciranno dal tabellone ad eliminazione diretta si sfideranno per la vittoria finale dal 11 al 13 luglio prossimi sui campi del Circolo Tennis Maglie.
Per chi ama questo sport rappresenta una possibilità unica per poter ammirare tennisti che molto spesso sono stati impegnati in manifestazioni internazionali ( Stefano Pescosolido su tutti, spesso convocato in Coppa Davis negli anni novanta).
Il D.S. Gilberto Tommasi e lo staff organizzativo, comunque soddisfatti dei successi finora ottenuti, invitano gli appassionati a sostenere la formazione calimerese per la conquista delle finali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra over 35 del ct Calimera alla fase nazionale

LeccePrima è in caricamento