rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Le mascotte della Kick Boxing team di Porto Cesareo ancora sul gradino più alto del podio

Partendo dalla sinistra Macchia Davide di leverano poi Rizzello Giacomo di Porto Cesareo Il M° Mazzarella Della Kich Bozing team di Porto Cesareo ,Cagnazzo Kevin di Leverano ,e i due campioncino Margarito Matteo e Mazzarella Mattia Di Porto Cesareo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La Kick boxing team di Porto Cesareo conferma la qualità dei suoi atleti con due primi posti. Il piccolo Mattia Mazzarella primo nella box light categoria 11 anni 33 kg Cagnazzo Kevin di Laverano nel Light contact per la cat .16 anni 71 kg, nella manifestazione di campionato italiano denominata 7° memorial di Fernando Albano,(grande atleta e figlio del Presidente federale Antonio Albano) svoltasi a Torricella il 14-12-2014 e organizzata dalla federazione sport da Combattimento.

Ottimo il piazzamento anche del piccolo Margarito Matteo di Porto Cesareo che si è aggiudicato la medaglia d'argento sempre per la categoria 11 anni 34 kg.Per la box light.

Sempre al 2° posto Macchia Davide di Leverano per la box light +81 kg +18 anni. Ed in fine ottima la prestazione anche dell'atleta Rizzello Giacomo di Porto Cesareo che conquistava un buon bronzo sempre nella box light cat. +18 anni 67 kg. alla sua prima gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le mascotte della Kick Boxing team di Porto Cesareo ancora sul gradino più alto del podio

LeccePrima è in caricamento