rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

I prezzi dei biglietti per la gara contro il Barletta. Attesi numerosi tifosi ospiti

La società giallorossa ha aderito all'iniziativa "Porta due amici allo stadio" riservata ai possessori della Tessera del tifoso. Si invitano i sostenitori del Lecce a munirsi del tagliando con anticipo: il giorno della gara previsto sovrapprezzo

LECCE - Per ogni tifoso barlettano munito di Tessera del tifoso o della cosiddetta Supporter Card, potranno accedere al settore Ospiti del “Via del Mare” altri due sostenitori. In virtù dell’adesione da parte dell’Us Lecce al programma “Porta due amici allo stadio” la presenza del pubblico ospite, nella prima gara interna del girone C della Lega Pro, si annuncia numerosa. Già lo scorso anno i biancorossi si presentarono in buon numero (0 a 0 i il risultato) e diedero anche qualche problema per il lancio di alcuni petardi. Naturalmente è quasi scontato che per la gara di ritorno verrà reso il favore, salvo parere ostativo delle autorità.

Intanto dalle 16 di oggi saranno disponibili i biglietti per la gara di sabato (ore 19.30): la capienza dell’impianto leccese è di 14mila 287 posti. Nella sequenza intero-ridotto-ridotto under 14 questi i prezzi: Poltronissime 50-40-10; Tribuna centrale superiore 25-20-5; Tribuna centrale inferiore 17-14-3; Tribuna est 13-11-2; Curva nord superiore 9-2. Nel giorno del match i tagliandi si possono acquistare, con sovrapprezzo da 5 a 2 euro a seconda del settore prescelto, presso i botteghini dello stadio (dalle 17.30), i punti vendita Betitaly di Lecce e Salento Giallorosso. I ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi nati a partire dal 1996 e agli uomini nati prima del 1955. I ridotti Under 14 sono per chi è nato dal 2000 in poi.

Per quanto concerne gli ospiti La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) è vietata ai tifosi residenti nella provincia di Barletta-Andria-Trani non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card. Il costo dei biglietti è di 10 euro e potranno essere acquistati a partire dall’odierno pomeriggio presso le rivendite Lottomatica, fino alle ore 19 di venerdì 05 settembre, in via Pier delle Vigne, 6  a Barletta; in via U.Giordano, 2/B 76123 e in via Onofrio Jannuzzi, 1 ad Andria. E’ possibile, ma solo per i titolari di Tessera del tifoso, fare il biglietto on line anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito della Listicket.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prezzi dei biglietti per la gara contro il Barletta. Attesi numerosi tifosi ospiti

LeccePrima è in caricamento