rotate-mobile
Sport Casarano

Leo Shoes Casarano, domenica 14 ottobre esordio in quel di Pozzuoli

Son passate ben sei settimane da quando la truppa di mister Monaco si è radunata per iniziare il lungo e faticoso percorso che ha caratterizzato la fase di preparazione pre-campionato

Son passate ben sei settimane da quando la truppa di mister Monaco si è radunata per iniziare il lungo e faticoso percorso che ha caratterizzato la fase di preparazione pre-campionato. Sono stati giorni di sudore e fatica per i rosso-azzurri che in questo periodo hanno cercato di lavorare al meglio per farsi trovare pronti alla difficile sfida che la Leo Shoes Casarano sarà chiamata ad affrontare da qui al prossimo maggio.

Laterza e compagni si sono resi protagonisti di un importante cammino di crescita fisica e tecnica accompagnata da un crescente amalgama di gioco che, nell’ultima uscita in amichevole contro il Galatina di mister Stomeo, ha lanciato incoraggianti ed incisivi segnali di  positività. E’ naturalmente fisiologico attendersi ulteriori miglioramenti nelle prossime settimane da parte di una squadra quasi totalmente rinnovata e che ha dimostrato di avere nelle corde ottime potenzialità e soprattutto una gran voglia di fare bene.

Lunedì inizierà la settimana che condurrà la Leo Shoes Casarano all’esordio in campionato fissato per domenica 14 ottobre in quel di Pozzuoli. Queste ultime sedute saranno sfruttate da mister Monaco per affinare ulteriormente meccanismi di gioco e affiatamento di squadra: il trainer campano non lascerà nulla al caso per far sì che i suoi ragazzi possano battezzare l’esordio con il piede giusto.

Il tempo delle prove, degli allenamenti è ormai alle spalle … da domenica prossima conterà solo lottare, vincere!

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Shoes Casarano, domenica 14 ottobre esordio in quel di Pozzuoli

LeccePrima è in caricamento