rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Gli altri risultati negli anticipi: il Benevento aggancia la Salernitana in testa

Per la sesta giornata sono state disputate oggi quattro gare: la squadra del presidente Lotito ha pareggiato in casa contro il Melfi, mentre i sanniti hanno vinto di misura contro il Martina Franca

LECCE – Oltre a quella che ha opposto il Lecce alla Paganese, oggi si sono disputate altre quattro partite: la Salernitana ha pareggiato in casa con il Melfi per 0 a 0, rischiando anche di perdere, ed è stata quindi raggiunta in testa dal Benevento che ha vinto 1 a 0 contro il Martina Franca. L’Isolaverde (Ischia) ha vinto sul campo dell’Aversa Normanna per 2 a 1.

Domani, domenica, tutte le altre gare in programma per la sesta giornata: Vigor Lamezia – Foggia; Messina – Casertana; Juve Stabia – Reggina; Cosenza – Catanzaro; Matera – Lupa Roma. Barletta – Savoia sarà giocata lunedì sera.

Classifica: Benevento, Salernitana 14; Lupa Roma, Lecce 11; Catanzaro 10; Matera 9; Juve Stabia, Vigor Lamezia, Casertana 8; Barletta 7; Isolaverde 6; Savoia, Foggia, Reggina 5; Paganese, Melfi, Messina 4; Aversa 3; Martina e Cosenza 2.

In grassetto le squadre con una partità in più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli altri risultati negli anticipi: il Benevento aggancia la Salernitana in testa

LeccePrima è in caricamento