rotate-mobile
Sport Specchia

Rombano i motori, torna il Rally dei Quattro Comuni

Si svolgerà sabato 13 settembre, a partire dalle 21, all'interno della Sala convegni del complesso turistico Borgo Cardigliano a Specchia la presentazione ufficiale della terza edizione della kermesse

Si svolgerà sabato sera 13 settembre, a partire dalle 21, all'interno della Sala convegni del complesso turistico "Borgo Cardigliano" a Specchia, la presentazione ufficiale del "3° Rally dei Quattro Comuni". Alla presentazione parteciperanno autorità, rappresentanti della stampa locale e nazionale, sponsor, piloti e dirigenti sportivi. Il programma prevede, oltre all'illustrazione di tutti i dettagli della gara pugliese, anche l'assegnazione delle targhe a quanti si sono distinti nella sua organizzazione. Seguiranno un buffet a bordo piscina curato da "Borgo Cardigliano"; la degustazione dei vini delle aziende vitivinicole "Marco Maci" ed "Alessia Imperatori", entrambe di Cellino San Marco (Br); la degustazione della pasticceria "Luca Capilungo" di Lecce.

Il "3° Rally dei Quattro Comuni" è organizzato dalla scuderia automobilistica "Salento MotorSport" di Ruffano e dalla "Scuderia Piloti Salentini" di Lecce con la collaborazione dell'Automobile Club Lecce e della testata giornalistica SalentoMotori.it e con il patrocinio delle amministrazioni Comunali di Miggiano, Montesano, Ruffano, Specchia (che costituiscono il Consorzio dei Comuni "Terra di Leuca Bis") e Taurisano.

Tre i "main sponsor": la "Alpak" di Taurisano, che opera nel settore del confezionamento alimentare; la "Mec Service" di Ruffano, che opera nel settore dell'automobile; la "Geotec Ambiente" di Veglie, che opera nel settore ambientale. Importante l'appoggio dei numerosi sponsor tecnici: "SalentoMotori.it", di Tricase, per la diffusione di notizie via internet e come sito web ufficiale del rally; "Valmauto", di Tricase, per la fornitura delle automobili di servizio; "MondoRadio", di Tricase, per la diffusione di notizie e la diretta radio; "Borgo Cardigliano", di Specchia, per la ricettività e la logistica; "Salento In Tasca", di Lecce, per la diffusione di notizie sull'omonimo settimanale; "SuperMeteo.it", di Supersano, per le previsioni meteo personalizzate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombano i motori, torna il Rally dei Quattro Comuni

LeccePrima è in caricamento